-Primi successi nelle azioni della Community!!!
-Il mondo dell'informazione entra in campo per la partita Libero@Sogno
-Wind e il Garante sommersi da email e lettere di protesta!
-Le esplosive dichiarazioni della Federconsumatori.
-Il Portale di Libero pubblica la nostra protesta e l'articolo dell'ANSA nel
suo notiziario!!??!!
-Wind diffidato dalle Associazioni dei Consumatori.
-Wind comunica nel sito ufficiale la proroga di due mesi fino al 1
settembre!
Libero@Sogno non è solo la protesta di una comunità di utenti di una flat, è
la battaglia emblematica per tutti i 18 milioni di Internettiani del nostro
paese.
Sostenete questa comunità protestataria sorta spontaneamente per rivendicare
il controllo e la trasparenza nel caotico mondo delle Telecomunicazioni.
Così quello che è successo a noi non accadrà più a nessuno in futuro...
Diffondete la notizia più che potete! Contattateci prima del 1 settembre!
visitate il sito della protesta:
LiberiamoSogno 2002
http://digilander.libero.it/liberiamosogno/