"Dom" <domesignoN...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:_s0p9.26748$Fz.7...@news1.tin.it...
Ho, oltre il DVD, un divx, non so che vers sia... non č la directors cut....
se c'č la fuga di Deckard con Rachel, alberi sullo sfondo, che ediz. č??
Ciao, Dom