Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

nessuno

1 view
Skip to first unread message

tin

unread,
Jan 14, 2003, 3:04:11 PM1/14/03
to
sto film non l'ha visto nessuno?


Syd Barrett

unread,
Jan 15, 2003, 4:56:39 AM1/15/03
to

"tin" <joseph...@katamail.com> ha scritto nel messaggio
news:%2_U9.30099$0v.8...@news1.tin.it...

> sto film non l'ha visto nessuno?

l'abbiamo visto tutti. solo che ci mancano spunti stimolanti. dopo tanto
tempo.
speriamo esca il dvd special edition.


Ale

unread,
Jan 15, 2003, 12:45:09 PM1/15/03
to
già magnifico...
basti pensare che quel film è stato citato da un mio prof come collegamento
per la mia tesina di maturità 2 anni fa!
si sa niente di una new edition?

tin <joseph...@katamail.com> wrote in message
%2_U9.30099$0v.8...@news1.tin.it...

0 new messages