Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Alle giovani new entry del newsgroup

1 view
Skip to first unread message

Alucard

unread,
Apr 6, 2002, 10:46:03 AM4/6/02
to
Ho notato che ultimamente molti hanno sottoscritto il News di Bladerunner :
mi fa piacere che ogni tanto nuove persone si accorgano che esiste un
newsgroup sul film. Qualcuno si lamentava della latitanza di
messaggi...bene, se è quello il problema scrivete finchè vi pare di
argomenti inerenti (ma anche non strettamente inerenti), e vedrete che piano
piano qualcosa si smuoverà. I grandi saggi (ma quando mai) vegliano su di
voi.
Buona lettura e scrittura...

Ciao

Alucard

Xena

unread,
Apr 10, 2002, 4:01:02 PM4/10/02
to
Ciao Alucard!
non sono una new entry, ma mi fà piacere rileggerti.
Tutto bene?
Mi associo al tuo invito, scrivete, scrivete e scrivete!
Ciao ciao Xena.
^___^

"Alucard" <ramza66GNUR...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:8EFr8.129159$%g7.40...@twister2.libero.it...

cuscus67

unread,
Apr 16, 2002, 11:55:09 AM4/16/02
to
il Wed, 10 Apr 2002 22:01:02 +0200, "Xena" <...@iol.it> ha scritto:

>Ciao Alucard!
>non sono una new entry, ma mi fà piacere rileggerti.
>Tutto bene?
>Mi associo al tuo invito, scrivete, scrivete e scrivete!
>Ciao ciao Xena.

ciao ragazzi, anche a me fa piacere che esista un gruppo che tratta di
questo capolavoro.
L'avrò visto e rivisto almeno 10 volte e ogni volta che lo becco
stacco tutto e me lo godo in religioso silenzio... ricordo ancora
quando tele + inizio' le trasmissioni codificate tanti anni fa proprio
con questo film e io restai li a guardare lo schermo criptato
ripercorrendo con la mente le scene del film....
spero di leggere e partecipare a tanti threads al riguardo...
ciao a tutti

Lelio La Fauci
icq 1680211

0 new messages