Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Qualcuno sa qualcosa della versione classica in DVD?

0 views
Skip to first unread message

JFSebastian

unread,
Sep 23, 2002, 4:43:14 PM9/23/02
to
Premetto che mi piace di più la versione con la voce fuori cammpo della
Director's Cut.
Noto, però, che è quasi sparita (forse senza il "quasi").
Avevo letto di una fantomatica mega-edizione in DVD con tre o quattro dischi
in cui ci sarebbero state entrambe le versioni (la DC rimasterizzata, non
quella porcheria che mi sono pentito di avere comprato), commenti di Ridley
Scott, scene tagliate, e tanta di quella roba da fare mettere le tende fuori
dai negozi.
Poi ... più niente.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Saluti,
JFSebastian


Dom

unread,
Sep 23, 2002, 5:03:51 PM9/23/02
to

"JFSebastian" <jfsebas...@yahoo.it> ha scritto

> Qualcuno di voi ne sa qualcosa?


Tutto quello che so:

http://www.blade-runner.it/p-versioni.html


0 new messages