Ciaociao, Dom
Forse una vita basata sul Dio denaro? e senza i soldini tutti son tristi?
ciao
Simo
Mmm...
In che senso?
Ce ne parleresti?? Mi ha incuriosito il tuo post...
Ciaociao, Dom
E' forse per questo che il ng non decolla... si aspira ad una discussione
troppo poco concreta... peccato....
Dom