Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Buone notizie (forse) sul DVD

0 views
Skip to first unread message

JFSebastian

unread,
Nov 12, 2002, 6:21:00 PM11/12/02
to
La WB ha messo fuori catalogo il DVD di Blade Runner.
Spesso questa è la mossa che le major fanno quando intendono mettere sul
mercato una edizione speciale dello stesso film.
Speriamo bene ...
Saluti,
JFSebastian


Roy

unread,
Nov 13, 2002, 7:48:07 AM11/13/02
to
Bene, Ottima notizia allora.
Speriamo sia davvero come dici tu, una bella special edition ci farebbe
contenti!!!
Ciao


"JFSebastian" <jfsebas...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:w1gA9.2331$744....@news1.tin.it...

0 new messages