funerale o resurrezione ?

1 view

Pier

Vorrei sapere se per il cellulare di mia cugina
che, come demolitrice di apparecchi elettrici, ha fatto
cadere anche il suo cellulare nel water per alcuni secondi,
e lavandolo subito dopo, ci siano speranze.

Il C2-O2 ha rifiutato di riaccendersi, ma quello che ᅵ peggio,
la RUBRICA che NON era nella SIM, recuperata intatta, non consente
il reperimento dei numeri delle persone.
Come si intuisce, si vorrebbe almeno recuperare tale elenco
Vi ᅵ qualche possibilitᅵ ?

vanni

se era nella sim era salva, se era nel cell. allora no.

Togliere la batteria e lasciarlo asciugare qlc gg, a volte si riprendono.

Prova.