Problema vibrazione N73

Gigio

Ciao raga...ho un N73 che da alcuni giorni non va più la
vibrazione....visto che il tel era diventato lento con tutti i programmi
installati, ho fatto un deep reset, reinstallato quello che mi serviva
ma è rimasto tutto come prima (speravo fosse un problema del Symbian).
Se qualcuno di voi ha dovuto cambiare il motorino della vibrazione,
vorrei sapere se questo è saldato sulla scheda elettronica o è un
componente a parte come la fotocamera, tastiera, ecc... Ho dato un
occhiata a un video su Youtube
(http://www.youtube.com/watch?v=qsxI1v-b1XI) ma non sono riuscito a
capire dov'è. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore? Grazie. Ciao.

Don Fizzy

Aprilo. Raggiungo il motorino della vibra e metti un pò di olio finissimo
(per armi) dove il motorino gira e ti torna nuovo (successo pure a me)
Se non ti va ugualmente, è da sostituire

--
Don Fizzy © on Ducati 848 Naked Dark
"Non c'è trucco non v'è inganno"

vanni

On 20/04/2013 13:39, Don Fizzy wrote:

> Aprilo. Raggiungo il motorino della vibra e metti un pň di olio finissimo
> (per armi) dove il motorino gira e ti torna nuovo (successo pure a me)
> Se non ti va ugualmente, č da sostituire

Per caso conosci se vi sia un news reader client per il nokia N73 ?

Ce l'ho anch'io questo telefono, e mi piacerebbe leggere i news da esso.

Don Fizzy

vanni wrote:

[...]

> [...]

Googlando ho trovato: