E52: tono personalizzato

Dr. House

Ho settato il nokia e52 di mia moglie per poter avere suonerie
personalizzate su diversi contatti ma niente : ogni volta da sempre lo
stesso suono. Nelle schede è presente il nome del tono con cui suonare ma
niente. Come fare?

Test

"Dr. House" <to...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> schede è presente il nome del tono con cui suonare ma niente. Come fare?

Sul mio E52 funziona la suoneria associata al nome. Che versione hai?