Vedere il proprio numero

Sandrobi

Dal proprio cellulare c'è un modo per vedere il numero di telefono della sim
installata?

--
Ciao, Sandrobi
-----------------

James T. Kirk

Sandrobi <sand...@tiscali.it> ha scritto:

> Dal proprio cellulare c'è un modo per vedere il numero di telefono della
sim
> installata?

No.

Gandalf®

"James T. Kirk" <19427i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
Io ho risolto per mio padre ho messo in rubrica il suo numero al posto del
nome
cosi il primo che appare è il suo numero.

Sapientino

"Sandrobi" <sand...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:47cf2cfa$0$10620$4faf...@reader2.news.tin.it...

> Dal proprio cellulare c'è un modo per vedere il numero di telefono della sim installata?

alcuni telefoni lo fanno: ad esempio il motorola C350
visualizza all'avvio il numero della SIM card inserita.
Se non e' prevista come opzione dal telefono non
penso si possa fare anche se non escludo ci possano
essere programmi che lo fanno.
ciao

Cescuz 1/2

Sandrobi ha scritto:

> Dal proprio cellulare c'è un modo per vedere il numero di telefono della sim
> installata?

E' facilissimo! Basta inviarsi da soli un messaggio e vedere da che
numero arriva! ihih!

--
Ciao Cescuz

|----------------------------------------------------------|
| My DJ-Set online -> http://cescuznotdead.spaces.live.com |
| MySpace -> http://www.myspace.com/cescuz |
|----------------------------------------------------------|

Enrico T.S.

"Cescuz 1/2" <ces...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E' facilissimo! Basta inviarsi da soli un messaggio e vedere da che
> numero arriva! ihih!

Giusto.
E se non ti ricordi il tuo numero chiami e te lo fai dare da un amico che
hai in rubrica.
:o)

Reventlov

Il giorno Mon, 17 Mar 2008 22:22:40 GMT, "Enrico T.S." <TOGLIg...@libero.it> ha
scritto:

>Giusto.
>E se non ti ricordi il tuo numero chiami e te lo fai dare da un amico che
>hai in rubrica.

E se non hai cambiato gestore forse è scritto anche sulla sim o sulla tessera alla quale
era attaccata.
Giovanni.

--
Giovanni Cenati (Bergamo, Italy)
Write to user "Reventlov" and domain at katamail com

Maranga

"Reventlov" <no...@no.void> ha scritto nel messaggio

> [...]
> <TOGLIg...@libero.it> ha
>
> E se non hai cambiato gestore forse è scritto anche sulla sim o sulla

Per quanto riguarda la vodafone sulla sim non è scritta e neanche sulla
tessera in cui è incastrata.
Di solito al punto vodafone ti danno un contratto con il numero stampato, ma
se non hai quello non c'è modo di conoscere il numero (chissà perchè).

Per esempio un Natale scorso la Vodafone regalava a tutti 5 sim con 5 euro
precaricate che io ho usato per i miei genitori (così ho recuperato i vecchi
cellulari andati in disuso) e per vedere i numeri dovevo per forza inserirle
e chiamarmi sul mio attuale cellulare.

manv...@gmail.com

Se è tim basta chiamare il 119