Forzare aggionamento FW su N85

Giorgio

Salve, per problemi un N85 (si spegne quando chiamo/rispondo), vorrei
provare a reinstallare l'ultimo firmware installato, che è l'ultimo
ufficiale disponibile, ma il programma Nokia non me lo fa sovrascrivere.
Come faccio? Oppure provo con un FW non ufficiale, ammesso che si trovi?
NB Già provato con i vari RESET.
Giorgio

Giuly844

"Giorgio" ha scritto
Non conosco il tuo N85, con il modello E52 collegato al pc via usb e lanciando dal computer l'applicazione "Nokia software update", questo mi controlla la versione del firmware e non trovando aggiornamenti me lo segnala e mi chiedo se voglio reinstallare l'ultimo disponibile.

-- Per risposte in privato, prima mettete via il "gatto".

KP KP

teri bund