NOKIA 6700 HELP SUONERIA

Attore Millenovecentosessantuno

Non riesco a trovare da nessuna parte la spiegazione di come di possano scaricare sul mio NOKIA 6700 delle suonerie nuove. I files hanno tutti estenzione .aac ma facendo esplora risorse da pc ( con il nokia collegato ) non trovo la cartella delle suonerie. Poi io ho dei files in mp3 che vorrei caricare sul NOKIA ma non so se vanno bene e soprattutto non so come si fa. Chi mi da una mano ? Grazie

Seconda cosa. Quando arriva una chiamata, ho impostato la voce che mi dice chi mi chiama, purtroppo la pronunci è inglese e vorrei sapere dove posso trovare il file per a pronuncia italiana e come installarla. Grazie