Lumia 620

georg...@hotmail.it

Buonasera a tutti,
Giorni fa mio padre per il mio compleanno mi ha regalato un Lumia 620.
Molto bello, solo che ho dovuto cambiare la Sim perchè la mia non andava.
Alla Vodafone, ne ho comprata un'altra senza perdere le informazioni che avevo
sull'altra.
Per la connesione giochi eccetera, mi hanno detto...prima che mi avrebbero
inviato un software autoinstallante...poi invece mi hanno inviato un file
PDF. Seguendo passo passo ti dice "Seleziona Menù - Impostazioni -Rete cellulare -
Aggiungi APN Internet......quindi scrivere APN nella prima riga e mobile.vodafone.it nella seconda riga.....quindi salva.
Solo che quando arrivo a dover scrivere APN e mobile.vodafone.it....non
so come fare visto che la schermata che ho non mi fa vedere la tastiera e quindi
non posso far nulla.
Chi lo ha come ha risolto
Vi rangrazio in anticipo !