Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

PHOTOSHOP 6.0

5 views
Skip to first unread message

sasa

unread,
Oct 9, 2001, 1:35:10 PM10/9/01
to
Ciao, ho un cdrom con il programma
adobe potoshop 6.0 in italiano
mi č stato regalato, non so usarlo,
se qualcuno lo vuole, mi fa un offerta
(mi dicono che vale sulle 50k ) e lo spedisco.
( premetto che č masterizzato ed in unica copia )

ciao
awa...@tiscalinet.it


sasa

unread,
Oct 9, 2001, 1:54:00 PM10/9/01
to

sasa

unread,
Oct 9, 2001, 1:54:05 PM10/9/01
to
0 new messages