Ciao, ho un cdrom con il programma
adobe potoshop 6.0 in italiano
mi č stato regalato, non so usarlo,
se qualcuno lo vuole, mi fa un offerta
(mi dicono che vale sulle 50k ) e lo spedisco.
( premetto che č masterizzato ed in unica copia )
awa...@tiscalinet.itciao