Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Basilicata ci sei o ci fai??? :-|

11 views
Skip to first unread message

Donatella

unread,
Jul 10, 2002, 3:20:39 AM7/10/02
to
E' non startene lì a guardare, cara regione .... devi ribellarti a quanto
sta accadendo alla colonia felina.
Non mi rivolgo solo a chi ama gli animali ma ance a gente che gli animali
vorrebbe eliminarli tutti. Questo non è buon motivo per non rispettare la
legge, e poi loro ... .le Suore nominate così solo per la loro inutile
tunica, ma dov'è la forza dell'amore nel loro cuore?? Dov'è il rispetto per
il creato nelle loro menti?
E' disgustoso guardare l'intera Italia che si batte per aiutare la colonia e
voi, del luogo non fate altro che aspettare quanto sta per accadere.
La situazione della colonia dei gatti di Pisticci è disperata, i gatti
stanno morendo di fame e sete, atroci sofferenze e non solo ... i piccoli
corpi ormai inanimati sono portatori di malattie.
La grata che impedisce di dar da mangiare ai mici non è ancora stata
rimossa, i volontari riescono solo a lanciare ai piccoli poche manciate di
croccantini, ma manca l' acqua e la povere bestie sono allo stremo.
Spero che voi cittadini appartenenti alla Basilicata cominciate a rendervi
conto di quanto sti accadendo.
Ribellatevi e protestate affinché tutto torni alla normalità e i gatti
tornino a vivere sereni, dopo mesi di atroci sofferenze.
Un saluto a tutti
da Donatella & Siby
http://siberiancat.too.it


0 new messages