MYGENOO "Art & Comic" gruppi di umorismo e comicità nuovo social network italiano gratis

aviglia...@tin.it

MYGENOO ART & MIGENOO COMIC
Ciao,
ho il piacere di invitarti
in Mygenoo Art e Mygenoo Comic
per promuovere idee e progetti,
ampliare le conoscenze ed accendere
nuovi rapporti sociali e culturali.
Questo è il link per entrare mio tramite:
http://tinyurl.com/7o9b9mf

Sto invitando in anteprima tutti gli amici
e le persone del teatro e quelle
che coltivano l’arte della comicità
e dell’umorismo e creano
occasioni di sano divertimento.
Lo scopo è creare in questo nuovo
social network italiano, gratuito,
che sarà presentato ufficialmente
a fine Settembre 2012,
una comunità artistica
ed umoristica costruita da amici e fan.

Mygenoo Art e Comic hanno
questa peculiaretà specifica.
Facebook è diventato il ricettacolo
di tutto ciò che è inutile ed effimero.

Tanti artisti sono già entrati in Mygenoo
e stanno facendo conoscere il Social.
Come in tutti i social network
anche in questo si condivide
e si comunica con i vari
strumenti a disposizione.

Sarebbe bello condividere barzellette,
poesie, racconti, romanzi ed altri testi,
foto, filmati, tutto in chiave umoristica, ecc.,
insomma nostri contributi risoterapeutici
per esorcizzare lo stess e i problemi quotidiani.

Io sono alle prime armi come tutti
ma sto imparando ad usare il Social.
Prima ci si registra riportando
nel form le notizie richieste,
poi si conferma la emai di registrazione
(vi arriverà un link da cliccare).
La fase successiva è completare il proprio profilo
con informazioni di rito ed una bella foto.

Alla voce "invite friend" troverai il tuo link personale
per invitare amici e fan così come ho fatto io con voi.
Per invitare potete utilizzare questo messaggio
cambiando il mio link di invito con il vostro.
E' semplicissimo da fare.

Ti aspetto in Mygenoo Art e Mygenoo Comic,
i gruppi, che ospitano tutti gli artisti dell’umorismo
e dello spettacolo comico e brillante.
Benvenuta/o.
antonio