La lettera d'amore dello spirito Jeannette Meek

aldil�

La lettera d'amore dello spirito Jeannette Meek

Lo spirito della moglie Jannette, suggerisce al marito George Meek
(ricercatore) alcune indicazioni per dare attendibilit� e veridicit� alla
consapevolezza della vita dopo la morte fisica del corpo

Jeannette Meek � morta il 2 aprile 1990. Suo marito George W. Meek di
Franklin - NC, noto pioniere della ricerca ITC, sapeva che la sua compagna
avrebbe fatto ogni sforzo per contattarlo attraverso una stazione di
ricezione di grande successo in Europa - ( Lab. CETL - Lussemburgo.) George
ha fatto il suo ultimo viaggio in Europa nel luglio 1990 e ha trascorso un
weekend con gli sperimentatori del Lussemburgo, Maggy e Jules
Harsch-Fischbach. Egli ha osservato il montaggio e funzionamento di un
sistema ITC nuovo che utilizza elettronica, luce ultravioletta e cristalli,
e ai tre amici ricord� la cara Jeannette . Il 21 febbraio 1991, George Meek,
tornato a casa in North Carolina, scrisse una lettera ai suoi amici in
Lussemburgo per chiedere se avevano ricevuto comunicazioni da Jeannette, la
sua defunta moglie. Quello stesso giorno gli sperimentatori CETL tornati
nelle loro case, trovarono il proprio computer in esecuzione e un nuovo file
sul disco del PC. Il file conteneva un lungo messaggio dai loro colleghi
spirituali, compresa questa lettera di Jeannette: "Caro George, Bene! Sembra
che ci sono ancora persone che non credono nei contatti che i tuoi amici qui
a CETL stanno avendo...." ...LEGGI
www.vitanellaldila.it

Castruccio Castracani

40 anni di esperienze sulla mia pelle in campo medianico.
Quoto.!