I cessi (3a parte)

@sul_sito.it Dr Zap

I cessi (3a parte)

151. In un WC: Sai tu dirmi il segreto della Sfinge... che prima caga
e dopo spinge ?

152. Si dice spesso: "Rimanda sempre a domani quello che puoi fare
oggi", ma se il water è guasto, ho seri dubbi.

153. In un WC: "Qui si entra e non si paga, ci si siede e poi si caga,
poi si esce allegramente, senza aver pagato niente".

154. In un WC: Studente che caghi, girati e guarda, è nato un
professore!

155. "Dove vai?". "A orinare. Puoi trovarmi al sito www.cesso.it".
(Altan)

156. Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: Tirare e
spingere. (Mauroemme)

157. In un WC: Puoi scolarlo dagli Appennini alle Ande... ma l'ultima
goccia finirà nelle mutande.

158. L'ultima frase che disse il cesso prima di rimanere intasato fu:
"L'hai fatta grossa". (Guru)

159. Se hai la testa nel cesso, non fare le bolle.

160. In un WC della Facolta' di Chimica: "La legge di Gay-Lussac: e'
che la passera mi piace un sac!".

161. In un WC: Lo scrisse Ovidio e confermò Catullo / che per curare i
guasti della gotta / occorrono i massaggi di un fanciullo / con
compagnamento di mignotta.

162. In un WC di Universita': "Mi chiamo Antonella. Cerco vogliosi".
"Mi chiamo Matteo. 18 cm. Quando?". "Quando ti sara' cresciuto".

163. In un WC di una scuola: "Ho in mano un attrezzo che piace alla
tua ragazza". Aggiunta sotto: "La mia ragazza non usa matite!"

164. Caio Tullio Catilina / pulivat culum con carta velina / carta
velina laceravit / dito in culum penetravit.

165. In un WC: NO CARTA IGIENICA? AHI... AHI... AHI...

166. In un WC: Perche' stai guardando qui? Hai vergogna a guardartelo?

167. In un WC universitario: "COMPAGNO SPARA". Qualcuno ha aggiunto:
"GLI UNA SEGA"

168. In un WC: "Chi scrive parolacce deve andare a fare in culo".

169. In un WC di un Liceo Classico: meno male che Giacomo Leopardi e'
morto giovane.

170. In un WC: Ce la faranno i nostri amici a farla franca o sara' la
Franca a farsi i nostri amici?

171. In un WC: "Mi scopo tua madre". Scritta aggiunta sotto: "Va' a
casa, papa', sei ubriaco!".

172. In un WC: "Al Nord i nordici; al Sud i sudici". Scritta aggiunta
sotto: "Al Centro tua madre"

173. Oggi puo' capitare presentandosi ad una pompa da benzina di
trovare la cassa aperta e il gabinetto chiuso. Debbono pensare che la
carta igienica vale di piu' dei soldi. (Joey Bishop)

174. Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per
andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel
secondo. Appena mi siedo sulla tazza sento una voce proveniente
dall'altro bagno: "Ciao, come va?". Non sono molto propenso a
fraternizzare nei bagni degli autogrill, non so che mi e' preso, ma
alla fine ho risposto: "Mah, si tira avanti...". E l'altro prosegue:
"E cosa fai di bello?". Comincio a trovare la situazione un po'
bizzarra, ma gli dico: "Beh, quel che fai tu... sto facendo la
cacca...". A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo:
"Senti, ti richiamo piu' tardi, c'e' un coglione qui a fianco che
risponde a tutte le mie domande".

175. "Aò! ndo stà er cesso?". "In fondo a destra, c'è scritto
GENTLEMAN. Non ci faccia caso, entri lo stesso!". (Graziano Arlenghi)

176. Veni, vidi, WC.

177. In un WC della facoltà di Lettere a Venezia: "Non inserire nulla
nei wc, usare il cestino (freccia che indica il cestino)".

178. In un WC della facoltà di Lettere a Venezia: "La mia ragazza mi
ha lasciato! Come posso fare per tornare con lei?". "Lavati".

179. In un WC: Per quanto lo scrolli, sempre goccia in mutande molli.

180. Due gemelle bruttissime: W. e C.

181. Ieri ho telefonato a un negozio di sanitari. Era occupato.
(Mauroemme)

182. Per tutti arriva sempre il momento di decidere se cagare o uscire
dal cesso. (John Le Carre)

183. Diarrea Production presenta: "Una notte sul wc", con: Dolores de
Pansa e Bruciores de Culos. Regia di Toni Tiralacqua. Diretto da Piero
Passalacarta.

184. Secondo la mia esperienza, se dovete tener chiusa la porta del
gabinetto estendendo la gamba sinistra, si tratta di architettura
moderna. (Nancy Banks Smith)

185. Penso e ripenso
e al ripensar m'impazzo
su come possa l'uomo nascer
dallo sputar d'un cazzo!
(Da:Pluto (pi...@pippo.it)

186. Che differenza c'è tra una moto e un water? Con la prima ti siedi
per correre, con il secondo corri per sederti.

187. Dante, Petrarca e Boccaccio vanno in un'osteria. dopo varie
trincate, donnacce ed abbondante libagione. Dante sente impellente il
richiamo della natura. Va al cesso a defecare e poi, orgoglioso della
propria creazione lascia una scritta per i posteri: "In questo posto
che di merda è asilo, ho fatto uno stronzo di almeno un chilo. Dante
Alighieri". Dopo un po' anche Petrarca sente il bisogno d'assentarsi.
Giunto al luogo ameno legge la frase del collega e, punto
nell'orgoglio, si sforza il più possibile per essere in grado
anch'egli di lasciare ai posteri un verso degno della propria
grandezza: "Per non essere di meno alle rime tue, ho fatto uno stronzo
che ne pesa due! Petrarca". Passa un po' di tempo ed anche Boccaccio
sente un certo stimolo. Giunto ai servizi legge i versi dei propri
compari ed impallidisce. Possibile? Si mette d'impegno ma per quanto
si sforzi non riesce a produrre più che qualche stronzetto. Si decide
comunque a lasciare anch'egli il proprio contributo letterario: "Per
fare stronzi di sì tale peso, bisogna per lo meno aver il culo offeso.
Boccaccio". (Ceresbionda)

188. In un WC: Non dico che del buco / spaccar dovete il centro, /
ma..figli di puttana, / cacate almeno dentro!!!

189. Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e posati su di
me. Libera i tuoi istinti più nascosti, sfogati con me finché vorrai,
poi però tira l'acqua!!! Tuo per l'eternità: il Water. (Su un SMS)

190. Sul muro di un WC pubblico a Houston (Texas): Se avete votato per
George Bush, non potete cagare qui... Il vostro buco di culo e' alla
Casa Bianca!

191. Sul muro di un bagno pubblico in America: "Vogliate per favore
stare più vicino perché il vostro Grande Guerriero non è così lungo
come pensate..."

192. In una toilette per signore: "Aiuto! Sono disperata! Mio marito
mi segue dappertutto!". Piu' sotto: "Non e' vero. Non lo faccio".
(Mauroemme)

193. In un WC: Nella vita per campare c'è bisogno di cacare.

194. In un WC: Lo disse Dante, lo confermò Nettuno che i cazzi suoi
non se li fa nessuno.

195. In un WC: Non lungo che tocchi / Non largo che otturi / Ma duro
che duri.

196. L'altro giorno ho visto un cesso dove sulla porta c'era scritto
"Questo cesso fa cagare", non so se era una ottima pubblicità o
un'esortazione a non usarlo... (Guru)

197. Andrei all'inaugurazione di qualsiasi cosa, anche di una
toilette. (Andy Warhol)

198. La vita è fatta a scale... c'è chi sale, c'è chi scende e chi nel
culo se lo prende!! (in un W.C.)

199. Un poeta stitico al cesso: / cadon le foglie, / cadon i governi,
/ cadon gli eroi, / perche` tu stronzo cader non vuoi...?!

200. Cacatio matutina bona et fina, cacatio meridiana nec bona nec
sana, cacatio serotina fert viscera ab ruina. (In un W.C.)

201. Defecatio matutina est tamquamquam medicina / illam autem
meridiana neque bona neque sana / defecatio vespertina est tamquamquam
matutina. (Scuola salernitana)

202. Su un W.C.: Sarà potente Prodi / sarà potente Berlusconi / ma qui
da me / siedon sempre un culo e due coglioni.

203. Qual e' quel gabinetto che diventa famoso? Quello che ha
successo. (Scirio)

204. E perche' l'ateneo nulla ci perda, quel che in saper mi da', gli
rendo in merda. (Scritta su un W.C. universitario)

205. Triste è amar senza esser amato, ancor più triste è cagar
senz'aver mangiato. (Mauroemme)

206. Dando una sbirciata al nuovo bagno in ristrutturazione di un mio
parente, notai che lo stava piastrellando color celeste. Ingenuo gli
chiesi: "Come mai tutto celeste?". Lui mi rispose: "....beh, per fare
delle cagate celestiali !!" (acid-jazz)

207. Nell'ufficio dove lavoro io abbiamo tre cessi: uno per i capi,
uno per i dipendenti e uno che risponde al telefono. (Marco Basilio)

208. Come si dice quando un uomo muore in un gabinetto? Che c'è stato
un decesso! (Scirio)

209. In un W.C.: Lo disse Dante e lo confermò Pilato che dopo aver
pisciato il cazzo va sgrullato.

210. In un W.C.: Lo disse Dante e lo confermò Achille che chi non fa
l'amore è un imbecille..

211. Su una porta di un WC: "Si ricorda che questa non è una galleria
d'arte, è quindi severamente vietato dimenticare dipinti o sculture
all'interno del WC".

212. Se mi sposo una donna bruttissima, perché risparmio sull'acquisto
della casa? perché...nun te serve il cesso!

213. Cesso
d'amarti stasera
Guardando il merletto e la trina
Del tuo vestito blu
Scarico
il cuore dalle pene
Finisce qui l'amor per te:
Catena !
Tu non esisti piu'
Carta
stracciata e' il nostro amore,
Tu non esisti piu'
Tazza
vuota di caffe'.
Feci
un danno a dirti t'amo
L'amore non e' altro che
Aria
che vola via da se'!
Occupato
e' il cuore tuo da lui
Te lo leggo sul volto e ti domando
Se ne hai ancor per molto
Cesso
di dirti che ti adoro
Pero' io resto qui e
Mi sforzo
di non pensarti piu'
Di corpo
sei piu' bella che mai
Oh pioggia, oh pioggia invoco te
Pulisci
quel che resta di lei!
(Pippo Franco)

214. In un W.C.: "Perché leggi? Pensa a pisciare".

215. Sai cosa diceva il mio povero babbo: ""QUANDO LA SORTE T'E'
CONTRARIA / E MANCATO T'E' IL SUCCESSO / SMETTI DI FAR CASTELLI IN
ARIA / E VA' A PIANGERE SUL..." (Ottorino rag. Respighi)

216. La conferenza sulla costipazione sarà seguita da una riunione di
gabinetto.

217. "Ti prego, posso andare in bagno?". "Si', concesso". (Scirio)

218. Si chiama bagno, toilette, gabinetto, cesso, sempre posto di
merda è! (Mutthleys)

219. Nel gabinetto di un locale molto snob avevano appeso un cartello:
"La smetta". Si, perche' "cessi" sembrava troppo volgare. (Mauroemme)

220. In un W.C.: Se ti piace la figa tira una riga, se ti piace il
cazzo tira un rigazzo.

221. I sanitari del bagno si lamentano della vita che fanno il
lavandino dice: "Sapete che schifo ragazzi, non fanno altro che
sputarmi addosso e schifezze varie!". E il bidè dice: "Beh, cosa devo
dire io che mi vedo sempre le fighe e non posso mai toccarle o
usufruirne!". E il water dice: "Ma state zitti! Cosa devo dire io che
vedo solo facce da culo e stronzi?". (Mutthleys)

222. Il cesso e' chiuso!!! Vi siete cagati sotto, eh? (Scirio)

#3271. Quando doveva far uso della mente era come quando qualcuno abituato a usare la destra
e' costretto a usare la sinistra. (Georg Christoph Lichtenberg)

http://www.drzap.it
Oltre 45.100 battute e barzellette
Dr Zap (e-mail : v. sul sito)