Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

e-family bnl

8 views
Skip to first unread message

tnt

unread,
Apr 22, 2004, 1:50:24 PM4/22/04
to
Un'informazione:
per i correntisti bnl, il servizio e-family è gratuito??
L'impiegato bnl ha detto di si ma mi sembrava poco convinto....
Grazie


Sgana

unread,
Apr 23, 2004, 3:37:56 AM4/23/04
to
tnt <t...@thebrain.it> ha scritto:

E' gratuito tranquillo, l'utilizzo è gratuito, saldo, movimenti,
movimenti carta d credito... se fai operazioni, bonifico, giroconto, ecc
ecc, in base alle condizioni del tuo c/c le paghi o meno....
Garantito al 100%.

Inviato da www.mynewsgate.net

tnt

unread,
Apr 23, 2004, 8:59:29 AM4/23/04
to
thx

"Sgana" <58...@mynewsgate.ned.invalid> ha scritto nel messaggio
news:200404230...@mynewsgate.net...

0 new messages