E' gratuito tranquillo, l'utilizzo è gratuito, saldo, movimenti,
movimenti carta d credito... se fai operazioni, bonifico, giroconto, ecc
ecc, in base alle condizioni del tuo c/c le paghi o meno....
Garantito al 100%.
Inviato da www.mynewsgate.net
"Sgana" <58...@mynewsgate.ned.invalid> ha scritto nel messaggio
news:200404230...@mynewsgate.net...