SMART CDI 12/2002...ruotino di scorta

Gennaro

Esiste un ruotino di scorta da utilizzare all'occorrenza sia per foratrura
ruota anteriore che posteriore?
Qual č il tipo?
Potrebbe alloggiare dietro il sedile di guida?
Grazie

tattoo

Gennaro ha scritto:

> [...]
> ruota anteriore che posteriore?
> Qual è il tipo?

> Potrebbe alloggiare dietro il sedile di guida?

dipende da quanto sei alto e per il ruotino trovati un cerchione usato
se proprio ci tieni.

Gennaro

> dipende da quanto sei alto e per il ruotino trovati un cerchione usato se
> proprio ci tieni.

Veramente non ti capisco...se puoi essere più chiaro te ne sarei grato.

tattoo

Gennaro ha scritto:

> Veramente non ti capisco...se puoi essere più chiaro te ne sarei grato.

le gomme della smart anche se buchi non si afflosciano completamente, a
meno che non ti taglino la gomma con un coltello rovinandola
completamente ,quindi a velocità --ridotta-- ti permette di arrivare da
un gommista,ma se prorpio ti vuoi sentire tranquillo con il ruotino la
cosa migliore è trovare un cerchione usato (se vuoi spendere poco
naturalmente) e se vuoi tenerti il divisorio di plastica e se non sei
troppo alto di statura dietro il sedile ci sta.

PS
:-) ti è più chiaro?

c'è anche il kit di serie per riparare la gomma se il foro non è grave

Gennaro

> :-) ti è più chiaro?

Si un po' + chiaro è...ma non ho capito questo:

> cosa migliore è trovare un cerchione usato (se vuoi spendere poco
> naturalmente)

per cerchione usato intendi quello anteriore? E se è quello, è compatibile
anche per eventuale sostituzione della ruota posteriore?

> c'è anche il kit di serie per riparare la gomma se il foro non è grave

si, ne sono a conoscenza

Grazie

tattoo

Gennaro ha scritto:

> per cerchione usato intendi quello anteriore? E se è quello, è compatibile
> anche per eventuale sostituzione della ruota posteriore?

Sì ma giusto il tempo di arrivare dal gommista visto che le ruote
ant.post sono diverse per larghezza.Non c'è problema e non c'è da
preoccuparsi più di tanto,i gommisti li trovi dappertutto, ma poi
scusa...perchè vuoi bucare a tutti i costi??

Gennaro

> scusa...perchč vuoi bucare a tutti i costi??

Nooooooooo!!!
Una sola volta ho trovato la ruota posteriore sgonfia.......ho preso il
compressore in dotazione (senza versare all'interno liquido sigillante...) e
rigonfiata la gomma mi sono recato dal piů vicino gommista.

>visto che le ruote ant.post sono diverse per larghezza.

interessava solo la conferma che si puň montare anche sull'asse
posteriore.....chiaramente viaggiando pianino fino a raggiungere un
gommista.

Ti ringrazio per le info datemi, buon anno
Gennaro

renatosange...@gmail.com

Scusate io o una smart del 2007 ma se o una ruota anteriore la posso usare anche posteriore usandola come ruota di Scott