Charimento sistema Start/Stop Smart MHD

Jtk

Buongiorno a tutti,
volevo un chiarimento sul funzionamento del sistema Start/Stop (ECO)
sulla nuova Smart Fortwo MHD.
Sul libretto di istruzioni è chiaramente riportato che il motore si
riavvia una volta che viene premuto il pedale dell'acceleratore.
La mia Smart, invece, sia riavvia non appena lascio il pedale del
freno...

Ho qualche problema sulla mia autovettura, oppure è scritto male nel
libretto?
Per i possessore della Smart, come funziona il vostro sistema?

Ciao
Francesco

W Vespa

"Jtk" <jtkli...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

La mia Smart, invece, sia riavvia non appena lascio il pedale del
freno...

anche sulla mia.

Per i possessore della Smart, come funziona il vostro sistema?

Io lo spengo appena accendo la macchina.

--

W vespa
www.cyberscooter.it