Sostituzione Motorino Di Avviamento

mimmuz

Ciao ho portato la mi F2 del 99 allo smart center per il tagliando devo dire
che si fano ben pagare ma la mia smrt č tornata come nuova.
Unico inconveniente che mi č stato riscontrato č che il motorino di
avviamento mi sta abbandonando costo della sostituzione 500 Eu.
Il difetto consiste che nello girare la chiave il motorino di avviamento si
ferma per un attimo, ma poi la macchina parte.
Al momento anche su loro consiglio non ho effettuato la sostituzione, ma ho
pensato bene di reperire un motorino d'avviamento d'occasione su ebay-

Il quesito č questo mi consigliate di farlo sostituire da un elettrauto di
fiducia o di rivolgermi allo SC ammesso che accettino di utilizzare il
ricambio da me fornito?
L'intervento di sostituzione č particolarmente complicato?

Grazie per le risposte Mimmuz

Fab

A me è successo di doverlo cambiare. I sintomi erano gli stessi descritti da
te che si sono fatti sempre più frequenti. Sicordo un periodo in cui dovevo
parcheggiare la Smart rigorosamente in discesa in modo da poterla avviare da
solo nel caso il motorino si fosse bloccato. eBay a parte se sei in città
magari ne puoi reperire uno da qualche sfasciacarrozze. Quanto alla
sostituzione penso ti convenga affidarti ad un elettrauto in quanto non
credo l'intervento necessiti di particolari abilità e, sentendone più di
uno, potresti risparmiare sulla manodopera che in Smart Center non è delle
più economiche.

"mimmuz" <mim...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> ricambio da me fornito?

> L'intervento di sostituzione è particolarmente complicato?

bobo

Operazione da me sostenuta due mesi orsono al costo di 220,00 euro
effettuata presso un eletrauto di miaconoscenza con ricambi originali.
Ripeto ORIGINALI.
L' operazione non è particolarmente complessa ma dato le ridotte dimensioni
dell' auto risulta difficile lavorarci.
Ciao.

> [...]

> ricambio da me fornito?

> L'intervento di sostituzione è particolarmente complicato?

mimmuz

Scusami, sai se ha dovuto tirar giu il motore?
Di che zon sei?
Io sono di Roma
Grazie per la risposta

super...@gmail.com

Stesso problema ....... Sono terrorizzato , spero di non spendere troppo , quanto costerà l'operazione?