codice sblocco autoradio

wL4d1

Aiuto!!!
Ho acquistato una smart usata .... fin qui nessun problema

Oggi tentando di installare il caricatore cd sull'autoradio di serie si è
inserito il codice di blocco!!!
Domanda: dove stail codice di sblocco?
Quelli dove ho comprato l'auto lo ignorano (ignoranti) ed io non so leggere
il tedesco (il libretto è in quella lingua)

Approposito qualcuno sa dove posso reperire un libretto di istruzioni in
italiano?
Grazie

Vins

Hai lo stesso mio problema.
Mi sono documentato approfonditamente. Dovrebbero averti dato insieme alla
smart una tessera con su il safe code. Ma se come nel mio caso non ne sei in
possesso, dovresti almeno avere la fattura della smart con su dichiarato che
hai acquistato anche la radio. Ma credo che queste informazioni le abbia
solo il primo proprietario. Comunque anche se hai questa fattura, allo smart
center l'intervento costa 20 euro.
Ci sarebbe un rimedio a forza bruta, ma dovresti essere un esperto di
elettronica o almeno smanacciare con i chip, in quanto si potrebbe
dissaldare un chip dalla scheda madre della radio e riprogrammarlo. Se vuoi
ti mando tutte le info.

Ciao

"wL4d1" <w_...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

leggere

> il tedesco (il libretto č in quella lingua)

wL4d1

Grazie per le info...
Comunque, questa mattina sono andato allo Smart Center vicino a casa e ...
MIRACOLO ....
inserendo il numero di telaio nel loro terminale mi hanno dato il numero di
sblocco.
Prova a fare la stessa cosa (anche se ti dicono che non si può fare.... SI
FA SI FA).
Da me sono stati molto gentili e professionali (Smart Center di San
Benedetto del Tronto).
Fammi sapere

fbc78

> Grazie per le info...
> Comunque, questa mattina sono andato allo Smart Center vicino a casa e ...
> MIRACOLO

Diciamo che questa procedura è quella canonica e non viene fatta pagare...
Dispiace sapere che alcuni disonesti se ne approfittano...

maurizi...@googlemail.com

Ciao ragazzi,ho un problema anch'io con l'autoradio della mia smart.L'Ho acquistata su internet ma non sapevo dell'esistenza del cod.Adesso cosa dovrei fare?non essendo di serie?si può comunque procurare?
Grazie