Stereo e SAFE MODE

Vins

Giocando come un mentecatto con lo sterio della mia smart pulse del 1999,
l'ho bloccato. Siccome la mia smart è usata e non ho il manuale d'uso, come
posso fare per riascoltare un pò di musica???
Grazie

fbc78

Vins wrote:
> Giocando come un mentecatto con lo sterio della mia smart pulse del
> 1999, l'ho bloccato. Siccome la mia smart č usata e non ho il manuale
> d'uso, come posso fare per riascoltare un pň di musica???
> Grazie

Da quel che ne so dovresti portarla in uno smart center dove dovrebbero
trovare il sistema per sbloccarla con pin o puk stile cellulare... ma che
cavolo combinavi con la radio??

Andrea

Vins

mi trastullavo con le varie funzioni e siccome non posseggo il manuale
andavo per prove e da bravo demente ho bloccato tutto!!!

"fbc78" <fbcNO...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

Marino

Non conosco le radio originali (Grundig) montate sulle Smart, ma credo che,
come tutte quelle col codice, quest'ultimo viene chiesto all'utilizzatore
soltanto dopo aver scollegato la radio o la batteria, e in nessun'altra
occasione.
Detto questo non capisco come ti sia andata in "safe".
Se non hai il "code" da inserire tramite tastiera, prova a chiedere, come ti
hanno già detto, allo SC.
Se sei in possesso di un tesserino col codice radio, e sul display appare la
scritta "SAFE", prova a lasciarla accesa per diverse ore. Può darsi che sul
display al posto della scritta appaiano 4 trattini, a questo punto puoi
inserire le 4 cifre del codice.
Ciao, Marino.

mariocup...@gmail.com