Ciao, sono lo SPAMMER ARCANO!

Spammer Arcano

Ciao sono Alessandro Saitta di 38 anni a Follonica(GR) in via
Cassarello, 131. Vieni a visitare il mio sito a:

http://arcano.byethost9.com

E ponimi tutte le tue domande più recondite. Io sarò lieto di
esaudirle grazie alla mia infinita saggezza e alla mia filosofia di
vita (autodidatta).

SOMMARIO

1. APPUNTAMENTO STRAORDINARIO!!!
2. PRESENTAZIONE
3. ALCUNE MIE IDEE
4. PENSIERI SAITTIANI (cult!)
5. CONTATTI
6. SALUTI

1. APPUNTAMENTO STRAORDINARIO!!!

Il Saitta da appuntamento a tutti i suoi detrattori e/o fans, alla
stazione di Firenze Santa Maria Novella per il 25 Febbraio 2007 alle
ore 9.33 a.m. (orario in cui arriva il treno da Follonica).

2. PRESENTAZIONE

Io mi ritengo una persona molto fuori dagli schemi tanto che molte
persone inquadrano il mio modo di pensare (che io ritengo una vera e
propria filosofia di vita) come degno di un disadattato/malato mentale
o di un ignorante/incivile (in realtà la maggior parte di chi mi
critica è solo incapace di accettare punti di vista diversi dai loro e
incosciente della propria sottomissione al SISTEMA essendo ROSSI :).

3. ALCUNE MIE IDEE (e ribadisco alcune):

- Le critiche e le offese vengono fatte solo dagli invidui che per
qualche motivo si sentono inferiori a te (anche se lo negheranno
sempre). Essi se fossero intelligenti, non inquadrerebbero come un
disonore essere inferiori in qualcosa, ma al contrario cercherebbero
di impegnarsi di più o se tuttavia non riuscissero a superare
l'avversario, troverebbero un altro campo in cui affermare le proprie
qualità. Chi ti fa notare un tuo difetto od una tua lacuna, lo fa solo
perché non ha possibilità di superarti su un dato campo, che gli
suscita invidia nei tuoi confronti (comportamento tipico dei ROSSI).
Esempio: Io sono storpio. Quelli che mi invidiano qualcosa di me
(spregiudicatezza, disinibizione, carisma, sicurezza in me stesso,
notorietà e fama, gente a cui rimango simpatico, ecc.) si dibatteranno
sempre sul dire che io non posso correre, che io non posso saltare,
che io non posso ballare, ecc., perciò pensano di essere superiori a
me dato che per loro è possibile. Se ciò li fa sentire meglio fanno
bene a farlo, ma tuttavia io non li invidio affatto (o non rosico come
si usa dire su Usenet) dato che se ho bisogno di scaricarmi dalle
tensioni invece di fare una corsetta, vado a farmi una nuotata al mare
(anche in Inverno). Se ho voglia di conoscere qualche ragazza invece
che andare in discoteca, posso andare in piscina, e dato che nuoto
come un pesce attraggo molta più attenzione di quanto non lo riesca a
fare un bravo ballerino in discoteca.

- I sistemi di riscaldamento nelle abitazioni non servono ad un CAZZO.
Se la gente fosse abbastanza intelligente da coprirsi quando sente
freddo, basterebbe. Altrettanto dicasi per i sistemi di
condizionamento dell'aria. Quando fa caldo, fate come il Saitta che
d'Estate gira sempre in costume (e chi si scandalizza, non mi guardi).
Invece no! La gente vuole stare con la maglietta di cotone in Inverno
dentro casa, oppure i burattini che sono dentro gli uffici in Estate
sono obbligati (da questioni di eleganza, perbenismo e di apparenza)
ad essere vestiti di tutto punto in 'giacca e cravatta'. Se la gente
fosse più inteligente e meno burattina, servirebbero molti soldi in
meno, servirebbe meno lavoro, non si darebbero soldi a chi si
approfitta degli altri e della loro STOLTAGGINE.

- Le norme e le regole non servono ad un CAZZO (specialmente in Rete.
Es. Netiquette). Esse devono essere rispettate solo da coloro che
vogliono stare in mezzo agli altri (dato che temono la solitudine), e
servono solo a chi non è abbastanza forte da impedire agli altri di
fargli un danno. I criminali non esistono: Esistono solo i COGLIONI
che vogliono stare in mezzo alla gente, prendendolo spesso in CULO.

- A me non piace la vita sociale (es. locali pubblici, stadi,
concerti, manifestazioni, ecc.) ed in particolar modo in quei casi
dove non puoi selezionare le persone che ti troverai accanto.

- Io penso che lavorare sia una grande CAZZATA e che serve solo alle
persone che non sanno ottenere le soddisfazioni della vita se non
avendo soldi da spendere.

- La medicina non serve ad un CAZZO. Una persona intelligente deve
imparare a non ammalarsi, capendo cosa può fargli male. Tuttavia serve
ai medici che si servono di questa debolezza umana per reperire i
soldi necessari a ricavare le loro soddisfazioni.

- La solidarietà non serve ad un CAZZO. Una persona forte non ha
bisogno di elemosina o di solidarietà per riuscire a vivere. Tuttavia
le associazioni di solidarietà servono a coloro che organizzano le
grandi opere umanitarie o che vi lavorano all'interno, per ricavarne
denaro in entrambi i casi.

- La politica non serve ad un CAZZO. Una persona intelligente è in
grado di amministrarsi da sola senza nessuno che decida per lui in
nome della maggioranza. Tuttavia serve a coloro che si approfittano
degli STOLTI per poterne ricavare denaro.

- La cultura non serve ad un CAZZO. Serve solo ai BURATTINAI DEL
SISTEMA per conformare ed uniformare (addomesticare) tutti gli uomini
allo stesso modo di pensare. Tuttavia serve a coloro che hanno il
compito di diffonderla per trarne denaro (insegnanti, docenti, ecc.).

- La scienza, la tecnologia e le comodità non servono ad un CAZZO.
Servono solo ai deboli che non riescono ad arrivare alla soluzione dei
problemi senza aiuto. Tuttavia servono agli scienziati e tecnici in
generale per poter ricavare denaro dal loro lavoro, che sarebbe
inutile per esempio se tutte le persone fossero come me.

- L'informazione non serve ad un CAZZO. Serve solo ai pettegoli
(Usenet ne è piena) che altrimenti non hanno nient'altro di cui
parlare. Come al solito serve anche agli editori ed ai giornalisti che
possono trarre denaro.

- La vita sociale e l'informazione (quindi tutti i mass media,
compreso Internet) sono dannose in quanto servono a diffondere le idee
CAZZATE, le comodità e le innovazioni tecnologiche superflue alla
vita, fra la gente priva di intelligenza propria. Ma altrimenti come
farebbero a vivere gli scienziati, i tecnici, i politici, i venditori,
gli operai e tutto il SISTEMA (un SISTEMA basato sulle CAZZATE)?

- Il lavoro fisso non serve ad un CAZZO. Una persona forte, sicura di
sè, non ha bisogno di realizzarsi tramite la creazione di un nucleo
familiare, nell'avere una casa e dei punti di riferimento stabili.
Perciò se una persona non ha necessità di ciò (cose che richiedono un
notevole sforzo economico: prestiti, mutui, ecc.) non ha bisogno di
diventare uno schiavo per otto ore al giorno, giacché i soldi
necessari al cibo (unica cosa indispensabile alla vita) può ricavarlo
meritatamente (mediante favori) senza la necessità di possedere un
lavoro in pianta stabile (e meno che mai ricorrendo all'elemosina).

- La formazione professionale non serve ad un CAZZO. Serve solo perché
il SISTEMA ha creato molte necessità all'uomo (in realtà superflue).
Suddetto uomo, pur non sapendo svolgerle da solo, vuole usufruirne
ugualmente, dovendo perciò fare riferimento ad altri uomini (formati
professionalmente) e dando loro guadagni. L'economia gira solo perché
nel mondo ci sono gli STOLTI.

- Le assicurazioni non servono ad un CAZZO. Servono solo a quelli che
hanno timore di perdere un bene acquisitato (non era meglio evitare di
acquistarlo?) o di prevenire eventuali danni causati agli altri (non
era meglio evitare di poter arrecare danno?) o a sé stessi (non era
meglio non rischiare?). Altre forme assicurative mirano a permettere
di mantenere lo stesso tenore di vita, anche quando un uomo smette di
lavorare... Il 'buon tenore di vita'... Se una persona è intelligente,
non ha bisogno di soldi/comodità/lusso per averlo! Però purtroppo la
cupidigia e i timori dell'uomo STOLTO sono irrazionali e continuano a
far esistere le compagnie assicurative/finanziarie.

- Prestiti, mutui e pagamenti rateali esistono solo perché la gente
STOLTA non è capace di rinunciare a niente di quello che la attrae
(esattamente come i 'bimbi piccini'), anche se non potrebbe
permetterselo. Un altro tipo di questi 'bimbi piccini' venendo
attratto da qualcosa, la ruba direttamente (o sequestra persone per
chiedere riscatti ed ottenere denaro).

4. PENSIERI SAITTIANI

Pensiero saittiano del 5 Febbraio 2007

5. CONTATTI

Per ulteriori delucidazioni e/o commenti alle seguenti idee, scrivere
a:

spammer_arcano(at)libero.it

Oppure visitare il sito a:

http://arcano.byethost9.com/

dove sarà possibile inviare i propri messaggi via web ed dialogare
interattivamente con me.

6. SALUTI

IN CULO A CHI MI VUOL MALE!