saluto

1 view

gianluca

to Fratelli dell'Elpìs
ciao a tutti. Mi presento. sono Francesco, gay e credente. Mi
piacerebbe incontrarvi per dialogare con voi e conoscervi. Quando fate
i vostri incontri e dove? grazie in anticipo per la risposta. Un
abbraccio.

rain...@virgilio.it

to Fratelli dell'Elpìs
Caro Gianluca,
scusa il ritardo con cui ti rispondo ma ho avuto problemi col mio ADSL
e sono riuscito a collegarmi solo oggi.

Il prossimo incontro è... stasera: inizia il ns. laboratorio di yoga
che proseguirà anche l'8 e il 22 di marzo. Un modo forse originale per
accostarsi alla fede attraverso l'ascolto del proprio corpo.

Gli incontri si svolgono presso i locali della Parrocchia SS.
Crocifisso della Buona Morte di P.zza Falcone (zona cinema King, tra
Piazza della Repubblica e la Stazione). Cmq se navighi un attimo nelle
ns. pagine del gruppo trovi un po' tutte le info che ti servono.

Se vuoi mandarmi il tuo numero di cellulare posso inviarti un SMS
nella settimana antecedente gli incontri. Io sono Filippo ed il mio
cell è 3474579799. Chiamami pure tra le 14 e le 15.30 dal lunedì al
venerdì, il pomeriggio del sabato e la domenica: quando lavoro non
rispondo alle telefonate private.

Spero tu possa leggere questo messaggio in tempo, cmq chiama pure!

A presto.

Filippo