R: Partite di Go

frances...@libero.it

to frasc...@googlegroups.com, redbr...@gmail.com
salve redbruno,
la informo (sembra per primo)
che il circolo di frascati è inattivo da qualche anno.
attivo è invece il circolo di roma in via cereate presso la ludoteca
'la civetta'.
gli incontri a 'la civetta' sono il martedì ed il giovedì dalle 19,30 in poi.

se lei vive nei castelli romani, la informo che io vivo a velletri
e mi è facile muovermi in questa zona.

per qualunque ulteriore chiarimento,
invito gli altri membri del club di roma a migliorare le informazioni
da me fornite,
e lei, redbruno, a sentirsi libero di telefonarmi.
il mio tel : 3395808226

saluti,
f.

Google Gruppi.