R: Il portale di Stefanaconi 1764 Re:

pinom...@alice.it

to franza-il-portal...@googlegroups.com

Ho saputo di Battista, mi dispiace tanto, vorrei sapere come stà.

Saluti

Pino Meddis

b.fi...@libero.it

to franza-il-portal...@googlegroups.com

Scusate tanto ma leggendo le mail a voi indirizzate ho letto quella di Pino Meddis dove Lui chiede di Battista; gradirei se possibile sapere se si tratta del mio compagno di giochi e di scuola B:Bartalotta e cosa è successo. Spero nulla di grave ! Un saluto a voi tutti e uno a Lui in particolare .Michelina  Siciliano

to franza-il-portal...@googlegroups.com

Ti rispondo in privato. Sono Battista.