Blasone, Stemma famiglia Lopreiato

tequip...@gmail.com

to franza-il-portal...@googlegroups.com
Ciao il mio nome è Evelyn, la mia famiglia proviene da Stefanaconi, Lopreiato emigrati in Brasile. Cerco la famiglia Lopreiato cresta, si prega di inviare le informazioni. So che il mio bisnonno portava a casa sua il simbolo del volto di un leone, qualcuno sa di altre informazioni? grazie

BATTISTA Bartalotta

to franza-il-portal...@googlegroups.com
Ciao Evelyn,
mi chiamo Battista Bartalotta e gestisco questo gruppo che fa parte di Franza il portale di Stefanaconi.
Da una decina di anni conduco delle ricerche sulla storia di Stefanaconi e ho la certezza assoluta che mai una famiglia di Stefanaconi, anche le più blasonate tipo i Natolo, i Carullo o gli Stilon, abbiano mai avuto un simbolo o uno stemma della loro famiglia.
Non è che il tuo bisnonno aveva tra le mani lo stemma di Stefanaconi dove figura un leone?
Sono a tua disposizione se vuoi altri chiarimenti.
Battista Bartalotta

ps. Non è che hai fotografie o qualcosa che riguarda Stefanaconi in possesso del tuo bisnonno? Se hai qualcosa ti sarei grata se mi inviassi i file, grazie.

Sarina Mancini

to franza-il-portal...@googlegroups.com
Ciao Battista

How are u? It been a long time since we spoke?

What is new?

Thinking of u all

Kind Regards

Sarina Mancini
Director- Office manager
Mancini Real Estate
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "Franza: il portale di Stefanaconi" di Google Gruppi.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
franza-il-portale-di-s...@googlegroups.com