R: Il portale di Stefanaconi 1786 Spam

sora...@alice.it

to franza-il-portal...@googlegroups.com
Ciao Battista ti stavo scrivendo ...roba da matti ..ieri sera mi sono trovata la posta intasata con questo profilo fasullo che ci coinvolgeva in un sito di incontri :meetec !!! Lorenzo mi aveva chiarito che sicuramente qualcuno ha combinato quello che tu dici ma penso che ora non dovremmo avere piu problemi ...in caso ti avviso !Ciao