"Mi dà fastidio quando balli a pungiglione

philippe L

ciao toutti,

Tutti quelli che indossano la frangia di Kate Moss
Mi dà fastidio
Mi dà fastidio
Mi dà fastidio
Mi dà fastidio
Cosa mi infastidisce
Mi dà fastidio
Vado al Costes a bere qualcosa
Ma la cameriera mi succhia l'aria
Non ho la prenotazione
Esco, sembro un pazzo
Mi dà fastidio, sì, mi dà fastidio
Ho un regalo da fare
Da Zadig & Voltaire
Il maglione dove c'è scritto "Rock"
Ma c'è esaurito
Mi dà fastidio
Tutti quelli che indossano la frangia di Kate Moss
Mi dà fastidio
Il rossetto è finito ora è il gloss
Mi dà fastidio
Tutti quelli che si adattano ai jeans slim della taglia 34
Mi dà fastidio
La sola vista del perizoma ti fa venire voglia di abbatterli
Scheisse
Mi dà fastidio, sì, mi dà fastidio
Davanti al VIP club ci sono un sacco di Lamborghini
Io arrivo in vespa, mi hanno detto che non torni a casa
Ma mi dà fastidio
Mi imbatto in Weston, una bionda al telefono
Ha detto "Posso aiutarti?"
No, non ti ho chiamato
Mi infastidisce, mio ​​Dio, mi infastidisce
Ho bevuto il mojito al Billionaire
In piazza ho vomitato tutto per terra
Ho perso il biglietto per il guardaroba
Non riesco a trovare un taxi, ahimè, è guerra!
Mi dà fastidio
Tutti quelli che indossano la frangia di Kate Moss
Mi dà fastidio
Il rossetto è finito ora è il gloss
Mi dà fastidio
Tutti quelli che bevono champagne rosé
Mi dà fastidio
Per dimenticare che a Jimmy Choo ti fanno male i piedi
Mi dà fastidio tutta questa gente che fa la fila a Ladurée
Tutto questo per amaretti
Ma ok
Sembrano essere buoni
Mi dà fastidio
Tutti quelli che ballano sulla pista da ballo come principesse
Mi dà fastidio
Se hai la carta nera
Bene, vedrai le loro natiche
Mi dà fastidio
Tutti quelli come te che ascoltano la musica a volume troppo alto
Mi dà fastidio
Io, salgo a vederli e dico loro con il cric

Helmut

--
ptilou