Não é mais possível fazer postagens ou usar assinaturas novas da Usenet nos Grupos do Google. O conteúdo histórico continua disponível.

Moi il signe !

0 visualização
Pular para a primeira mensagem não lida

philippe L

não lida,
2 de dez. de 2022, 14:43:5002/12/2022
para
Ciao bella,

Sai che non sarebbe stato falso saprei che sarei un bugiardo se dovessi dire a te ragazza, non potevamo diventare molto più in alto ... Dai, piccola, accendi il mio fuoco, piccola, accendi il mio fuoco Prova a dare fuoco alla notte ... il momento di esitare non è in giro per il fuoco Nel Mire prova ora possiamo solo perdere e il nostro amore diventa un Pyre funebre ... Dai, piccola, accendi il mio fuoco, piccola, leggera il mio fuoco cerca di mettere la notte in fiamme, sì ... il momento di esitare è in nessun momento per trovare solo il minore Perdere e il nostro amore diventa un Pyre funebre ... Dai, piccola, accendi il fuoco, piccola, piccola, leggera il mio fuoco Prova a dare fuoco a sera in fiamme, sì ... sai che non sarebbe stato falso sai che sarei un bugiardo se dovessi dire una ragazza, non potevamo ottenere Molto più alto ... Dai, piccola, accendi il mio fuoco, piccola, leggera il mio fuoco Prova a impostare la notte in fiamme Prova a impostare la notte in fiamme Prova a impostare la notte in fiamme Prova a dare fuoco a Fire

The Doors

Ptilou
0 nova mensagem