voglio una vitea

1 view

philippe L

ciao toutti,

Oggi sarà l'ultimo giorno della mia esistenza l'ultima volta che chiudo gli occhi il mio ultimo silenzio che ho cercato a lungo la soluzione a queste fastidi che ora mi sembra come una prova finita di essere una fotocopia finita la monotonia, la lobotomia di oggi non metterò né la mia camicia né la mia cravatta lo farò non salire al lavoro, non darò la zampa d'addio i lavoratori dell'ufficio e le loro vite ben remirate se potessi perdere il tuo, lo avrebbe organizzato che ci sarebbe piaciuto una piccola stanza nel loro stretto cervello, li avrebbe rafforzati nel loro mediocrita addio i rappresentanti di Grassouille che non avrebbero mai fatto Bere acqua come se non volessero bagnare i venditori che sentono il dopo-rasoio e la cassaulet mette la maionese sulla loro valigetta, sarebbero stati nutriti addio, addio i vecchi ragionieri senili addio i segretari decussore e il loro sterile Discussioni di addio Le giovani cornici si sono laureate in modo appena le cadaveri che hanno messo in alto tutti questi grandi amministratori delegati cercano di aprire il tuo paracadute d'oro quando la difendi fanno il loro burro su impiegati disperati e gioca le vergini spaventate quando sono sequestrati tutti quei figli Di qualcuno di questi figli di una puttana snoby che condivide i tre quarti delle ricchezze del globo addio les petits i capos questi abbracciati Beaufs che grattano RTTS per pagare per le loro vacanze estive addio i lavoratori, questi prodotti obsoleti sono la legge del mercato amico mio, sei bello farti girare a tacere la tua ragazza terribile che sta saltando da un pompiere, che finirà addio arrampicata da saldare e le sue famiglie soffocanti vicine al maiale al punto di catturare il piede-a bocca aperta tutti questi vecchi, questi generali che mangiano l'uno con l'altro, e il loro risparmio di consigli di addio addio questa profonda Francia in profondità profonda, avida, inutile, Putride è finita, sei in ritardo un secolo nessuno ha bisogno del tuo nastro addio, tutte queste persone pretenziose nella capitale che cercano di dimostrare che sono meglio di te Ti parlano tutti questi stronzo nel pub, in finanza nel com ', in TV, nella musica, nella moda questi parigini, mai felici, i mediisisti coltivati falsamente coltivati, a malapena intelligenti questi replici che pensano di avere il monopolio del monopolio Buon gusto che guarda la provincia di un occhio che è stupido gli uodbyers stupidi dal loro solefooting del loro stesso obiettivo nella vita è il terzo mezz'ora, il cosiddetto che ti scopano con un sorriso che puoi vederlo nel loro modo di guidare addio questi nuovi fascisti che giustificano la loro merda Gli ideali razzisti diventano neo-nazis perché non avevi passione invece di giocare la SS, trova un'offica occupazione les piranha nei loro sobborghi che non vedono oltre la fine del loro odio fino al punto che si mangiano a vicenda che diventano aggressivi una volta che sono a 12 Non sollevarono il piccolo dito in un pollice combattere i giovani dei giovani mezzi, il peggiore di tutti questi ballingues non supportano il minimo piccolo shake shake addio i figli de bourges che possiedono tutto ma non sanno cosa dare loro l'Eden che ti rendono un addio a tutti questi depressivi Insegnanti Hai perso la tua vita, come ti intrattenei i miei figli? Addio gli attaccanti e la loro CGT che trascorrono meno tempo a cercare soluzioni che scatenano slogan che hanno fatto slogan che frustano la sconfitta della sorveglianza "in faccia trasformano qualsiasi dimostrazione alla celebrazione al villaggio Adieu i giornalisti che dicono ciò che vogliono le immagini avrebbero venduto la propria madre a Vendi alcune stampe La casalinga di fronte al suo schermo pronto a inghiottire la merda che buttiamo tra i denti che non pone una domanda finché consuma chi è persino sorpreso di sbarazzarsi del suo uomo addio, queste associazioni ben rifornimenti questi dittatori della buona coscienza felice che Hanno sbagliato è quello che è a colui che condanna le lesbiche addio più forti, sopraccettate che cercano nella loro femminilità una ragione per esistere addio coloro che vivono attraverso la loro sessualità che ballano sui carrelli, è il tuo orgoglio? I bisouggi e il loro potere dell'arcobaleno che vorrebbero farmi credere che essere etero è così tanto probabile dimostrare che non sei omofobico dovrà presto succhiare buoni tipi la mia nazione, tutti quelli incapaci delle amministrazioni che questi re di inazione con i loro Gli edifici che ti fanno vogliono vomitare che stanno esprimendo per aprire in ore quando nessuno può provenire, tutte queste pecore patetiche cambiano una funzione nel loro software, iniziano la disoccupazione tecnica praticamente lo stesso q.I. che questi sporcizia di poliziotti che non sanno come costruire una frase al di fuori delle loro sporche repliche addio politica, parlare avrebbe perso il mio tempo tutto il sistema è completamente incompetente addio le sette, addio i religiosi che vorrebbero imporre alle regole per vivere meglio addio i peperoni che non vanno mai a casa che preferiscono essere scopati dai giochi francesi nutriti che il mondo appartiene a loro addio tutti i piccioni che li mangiano in mano, capisco che non ho nulla da fare qui quando mi ramo l'addio della Francia di Joséphine Angel addio il Hippys la loro ingenuità che cambierà qualcosa di addio, i libertini e tutte queste persone malsane addio questi pseudo-artisti commessi pieni di banalità demagogene nella trachea che ascoltano i cantanti fanno morale che mi fa sì che prova a scrivere buone parole Prima di predicare addio i piccoli mongoli che sanno come scrivere da addio abbreviati i privi di documenti, i vagabondi, tutte queste pile di rifiuti che li odio! Atleti, teppisti negli abitanti della città, il cotto nelle loro stalle marginali, le rispettabili persone i disoccupati, i lavori stabili, i geni, i geni, il popolo del bestiame della più grande crappa alla medaglia del merito della First Lady all'ultimo trav 'del paese!

Orseland

--
ptilou