Ho dimenticato tutto quando tu hai dimenticato me.

philippe L

ciao bella,

A due passi da qui, abito, forse è da qualche altra parte?
Non riconosco più la mia vita, a volte mi spavento
Vivo in un mondo che non esiste
Senza di te, non sono più proprio me stesso
A due passi da qui, ho perso quello che ero
Il mio nome non significa nulla per me né la foto sui miei fogli
Puoi chiamarmi così e così
Senza di te, non importa chi mi chiama
Come si saluta? non lo so più
Il profumo delle giornate di sole, non sento più l'odore
Come facciamo l'amore? Se avessi saputo
Ho dimenticato tutto quando tu hai dimenticato me.
Le parole di morbido velluto, non le scrivo più
E il senso dell'umorismo, l'ho perso
Come fare l'amore? Se avessi saputo
Ho dimenticato tutto quando tu hai dimenticato me.
A due passi da qui, ho provato a tornare
Per mettere un po' d'ordine nelle mie idee, per rinfrescarle
Mi sono tagliato i capelli, ho rasato i muri
Cosa ho fatto, non sono sicuro

Marc Lavoine

--
ptilou