OT: piccola festicciola

Emidio Picariello

to forum-lavo...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

come forse saprete, mi sono sposato il 22 maggio. Dato che abbiamo celebrato al paese di mia moglie, in provincia di Avellino, abbiamo deciso di fare una piccola festicciola senza pretese sabato a ora di pranzo (le 12 e 30 circa) a Santomato, alla quale siete invitati, se vi fa piacere.

Ciao

Emidio

gre...@libero.it

to forum-lavoro-pistoia
Ciao Emidio

ti ringrazio per l'invito ma non ci potrò essere per impegni precedentemente presi.
Colgo l'occasione per farti ancora tanti auguri!

a presto!
Ciao!

to forum-lavoro-pistoia
to forum-lavo...@googlegroups.com
Caro Emidio, ti ringrazio tanto dell'invito, ma non posso proprio venire perchè i miei figli sono in uscita scout e li devo raggiungere.
Faccio tanti auguri a te ed a tua moglie......ora inizia il bello ( non credere a chi ti dice il contrario, è davvero bello)!
Un saluto

                 Lisa Buiani