La mia ponenza nel Coloquio Internacional Spinoza

José Rafael Herrera

to fogliosp...@googlegroups.com
Caro Giovanni: Ti auguro tutto bene. Ti mando la mia ponenza del Coloquio Internazionale Spinoza, fatta nella Università di Córdoba, Argentina. Aspetto sia della tua accoglienza. Adesso puo dedicarmi al lavoro dello Isaacson!
Nel Colloquio ho conosciuto al Proffesore Vittorio Morfino. Voglie il tuo indirizzo. Mi dai l'autorizzazione?
Ti abraccio!
Tuo,
Dos Lecturas de Spinoza en América Latina.docxII.docx

Foglio Spinoziano

to fogliosp...@googlegroups.com
Ciao Josè, certo che puoi: hai la mia autorizzazione.

A presto e grazie amico mio.

2011/11/10 José Rafael Herrera <jrherrer...@gmail.com>
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Foglio Spinoziano - gruppo di discussione" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a fogliosp...@googlegroups.com.

jrherrer...@gmail.com

to fogliosp...@googlegroups.com
Grazie, mio caro. Si lo manderò.
Abraccio!
Enviado desde mi dispositivo movil BlackBerry® de Digitel.

From: Foglio Spinoziano <fogliosp...@gmail.com>
Date: Thu, 10 Nov 2011 17:32:55 +0100
Subject: Re: Foglio Spinoziano - gruppo di discussione La mia ponenza nel Coloquio Internacional Spinoza