Moderazione messaggi

Foglio Spinoziano

to Foglio Spinoziano - gruppo di discussione
Da qualche giorno è in atto una nuova ondata di spam su questo gruppo.
Mi trovo costretto a moderare l'invio dei messaggi in entrata per
evitare appunto che invadano la vostra posta. Scusate se ne frattempo
è avvenuto che abbiate ricevuto post non conformi al gruppo di studio.
Giovanni Croce - Amministratore del Gruppo

jrherrer...@gmail.com

to fogliosp...@googlegroups.com
Grazie, giovanni. Anche io ho ricevuto nella mia pagina web una cantita veramente grossa di spam. La filosofia nella web va per le strade del mondo. Nelle strade ce di tutto...! Cosa si puo fare in un mondo di poca filosofia...! Si dove andare attento.
Mi piace inviarti un abraccio, mio caro.
Enviado desde mi dispositivo movil BlackBerry® de Digitel.