Quaderno Spinoza

José Rafael Herrera

to fogliosp...@googlegroups.com
Mio caro Giovanni:
Mando la prima parte della traduzione. Aspetto sia del tuo piacere.
Adesso lavoro nella seconda parte che mi hai inviato.
Qualche cosa mi dici.
Abraccio!
Cuaderno Spinoza.docx

Foglio Spinoziano .

to fogliosp...@googlegroups.com
Mio caro José credo che stia andando benissimo! Sono molto contento. Metterò alla fine insieme tutte le parti e le rifinirò nell'italiano. Grazie per adesso. Un abbraccio.

Giovanni

2011/5/2 José Rafael Herrera <jrherrer...@gmail.com>
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Foglio Spinoziano - gruppo di discussione" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a fogliosp...@googlegroups.com.

jrherrer...@gmail.com

to fogliosp...@googlegroups.com
Grazie a te, amico, per i tuoi parole d'aliento generoso. Invia nuovamente quelli pagine che non si vedeno bene, prego. Sigo lavorando..
Ti abraccio.

Enviado desde mi dispositivo movil BlackBerry® de Digitel.

From: "Foglio Spinoziano ." <fogliosp...@gmail.com>
Date: Thu, 5 May 2011 22:47:10 +0200
Subject: Re: Foglio Spinoziano - gruppo di discussione Quaderno Spinoza