[...continuo la risposta alla Presentazione di Davide... :)]
Da parte mia, penso che questo gruppo sia una realtà molto importante
e credo che la cosa che ci servirebbe di piu' in questo momento è rivederci
e mangiare una bella pizza tutti insieme :)
... e capire un po' come vogliamo andare avanti.
Inoltre sarà importante che partecipiamo numerosi all'evento del 27
novembre pomeriggio
alla fiera Eco&Equo ad Ancona.
Seguiranno aggiornamenti.
Sinceramente io, proprio il 27 ho la consegna dell'elaborato finale del
master FOSSET che sto appunto
concludendo quindi non ho un gran che di tempo. Tantomeno per organizzare.
ma se si facesse un martedi sera o una domenica sera potrei associare il
viaggio di andata o ritorno a Bologna...
io propongo direttamente
* domenica 15
* martedi 17
* domenica 22
* martedi 24
Altrimenti rimandiamo le pianificazioni a dopo la fiera Eco&Equo ...
anche se sarebbe bello che condividessimo
un po' tutti la realizzazione del convegno.
Ho aperto una votazione su doodle.
Votate all'indirizzo : http://www.doodle.com/eih9kiutqeva4gwh
Ciao
fero
--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai... la LIBERTA' !!!
Luca Ferroni <lu...@pdp.linux.it>
PDP FSUG http://pdp.linux.it