questa volta saro' molto breve.
Ad Orvieto stanno organizzando la OOoconf: la conferenza _mondiale_ di
OpenOffice.org
Mi hanno contattato per chiedere se io, o qualcuno del FLOSSMarche
partecipiamo all'evento.
All'interno della conf ci sara' uno slot per i Centri di Competenza Open
Source (e realta' simili)
L'organizzazione dello slot è a cura del CCOS Umbria.
La data è il 6 novembre, ore 11,15-13,00, palazzo del popolo, orvieto.
Il link al sito ufficiale dell'evento con il programma:
http://conference.services.openoffice.org/index.php/ooocon/2009/schedConf/schedule
A prescindere dalla partecipazione delle "alte sfere" che comunque
saranno presenti, sarà un'occasione per scambiare esperienze fra le
varie regioni impegnate nel floss.
Ciao
fero