cari,
mi spiace molto ma ci hanno appena comunicato che le sale del varlungo sono tutte occupate per via della partita della fiorentina.
quindi la riunione viene confermata nel giorno e nell'ora ma viene spostata presso
il circolo di rifredi, sala biblioteca (dove eravamo l'altra volta).
a domani quindi e scusate il disagio.