prossime riunioni firenze per civati : lunedì 30/9 e giovedì 3/10

20 views
Skip to first unread message

Firenze Civati

unread,
Sep 27, 2013, 7:15:24 AM9/27/13
to
Cari sostenitori di Civati segretario,
l'assemblea di ieri sera, in cui abbiamo lavorato per gruppi e per temi, è stata molto partecipata e ha chiarito che le cose da fare sono molte sia per quanto riguarda il congresso dei circoli sui livelli territoriali, sia per la promozione della mozione Civati di livello nazionale.
Dobbiamo lavorare affinchè emerga che esiste un gruppo a Firenze che lavora per la mozione Civati, perchè fra i simpatizzanti dell'area fiorentina, anche iscritti al PD, molti, ahimè, non lo sanno.
dobbiamo inoltre prepararci a comunicare i temi nei circoli e fra le persone.

Per questo motivo abbiamo deciso di fare due riunioni nella prossima settimana:
- lunedì 30/09 presso l'SMS di Rifredi, ore 21 e
- giovedì 03/10 presso il circolo di Varlungo, ore 21.


Riunirci in due sedi diversi serve ad aiutare la partecipazione di chi viene da una parte o dall'altra della città e anche della provincia.

Un caro saluto e buon fine settimana a tutti
Lian Pellicanò

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages