--
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GDG-Firenze" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a firenze-gtug...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.
Christian, tu sei un power user ;)
Ho visto persone benedire i tab, ne ho viste altre che li hanno subito
disabilitati perche' tra le regole che avevano gia' impostato e il
filtraggio delle email al loro account gmail, non se ne facevano
effettivamente in granche'.
De gustibus e... de personal contextibus... ;)
Cmq quoto quello che dice Francesca: e' un paradigma nuovo, anche io
lo sto provando per capire se mi e' utile, quindi va affrontato a
"mente sgombra", focalizzandosi sull'esigenza finale, piu' che sul
come ritrovare quello che si aveva anche in questa nuova interfaccia.

--
Mi domando: ho letto che su lollipop, ci sarà l'abolizione di "mail", quindi sarà inbox che sostituisce il client gmail classico e mail? Eventualmente chi avesse account exchange/active sync, li userà tramite questa? Booh?
Inviato da cellulare
Mi domando: ho letto che su lollipop, ci sarà l'abolizione di "mail", quindi sarà inbox che sostituisce il client gmail classico e mail? Eventualmente chi avesse account exchange/active sync, li userà tramite questa? Booh?
Inviato da cellulare
Ok, ma se mail muore, chi la sostituisce? Di conseguenza, chi ha un account ad esempio active sync o imap push, quale usa, come app stock?
Inviato da cellulare
--
La nuova app di Gmail per Lollipop permette di gestire anche altra posta
Ok allora cosa sarebbe il contrario? È riferito a inbox?
Inviato da cellulare
--
Ora si, chiaro. Intendevo la stessa cosa, ma mi so espresso male 👍
Buona serata a te e tutti!
Inviato da cellulare
Mi metto in fila!
--
Anche io ☺
Tommy.
Sorry for typos, I'm on mobile.
--
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GDG-Firenze" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a firenze-gtug...@googlegroups.com.
Fatto grazie
Tommy.
Sorry for typos, I'm on mobile.
Qualcuno degli ultimi invitati ha a sua volta inviti da utilizzare?
Ero in macchina e ho inserito l'indirizzo a inviti terminati.
Se l'indirizzo non è in chiaro lo scrivo qui simone...@gmail.com
Grazie
Ciao hai ancora un invito per inbox disponibile?
Saluti Mauro.
Sent from my Android - sorry for typos
--
Se me ne puoi far avere uno ti sarei grato ... Saluti Mauro.
Sent from my Android - sorry for typos
Mai avuti, forse perché dallo schifo l'ho tolto troppo presto.
Ad ogni modo guarda qui:
http://www.wired.it/mobile/app/2014/10/29/google-inbox-come-entrare-senza-invito/
My 2 cents
Tommy.
Sorry for typos, I'm on mobile.
Scusate se scrivo in ritardo ma se avete un invito che vi avanza lo gradire anche io