Google I/O extended 2018

Francesca Tosi

to firenze-gtug
Ciao,
anche quest'anno il GDG-Firenze organizza la Google IO Extended, per poter vedere insieme la proiezione della KeyNote dell'evento principale di Google che si terra' a Mountain View.

La proiezione sara' accompagnata da un talk su "Breve tour guidato a Kubernetes" tenuto da Torello Querci.

Anche quest'anno saremo ospitati presso la bellissima sede di Docomo Digital; anzi quest'anno gli spazi sono addirittura aumentati.

Grazie a Docomo, avremo anche bibite e snack.

Data: 8 Maggio 2018
Ora: 18:15
Indirizzo: Via della Giovine italia, 17
Iscrizione: Evento gratuito ma e' necessario registrarsi a questo url.

Ciao e ci vediamo l'8 Maggio :)

Il Team del GDG-Firenze

Francesca Tosi

to firenze-gtug
Ciao,
mancano solo 4 giorni alla Google IO Extended, organizzata dal #GDG-Firenze.

Non perdete tempo e registratevi.

Cosa vi aspetta:
- Streaming della Keynote della Google I/O
- "Breve tour guidato a Kubernetes" tenuto da Torello Querci
- pizza e bibite offerte da Docomo Digital
- Gadget della #io2018extended

Data: 8 Maggio 2018
Ora: 18:15
Indirizzo: Via della Giovine italia, 17 (presso Docomo Digital)

Iscrizione: Evento gratuito ma e' necessario registrarsi a questo url.

Francesca Tosi

to firenze-gtug
Ciao,
mancano solo 3 giorni alla Google IO Extended, organizzata dal #GDG-Firenze.

Anche quest'anno gadget branded #io18extended!
sacche magliette hub usb agendine
DA NON PERDERE!
Ma come poterli ottenere?
Semplice
- fai registrare un amico all'evento
oppure
- fai 2 tweets taggando il @firenzegtug e con hashtag #io18extended #GDGFirenze

Se non lo hai gia' fatto registratati all'evento, l'evento e' gratuito ma la registrazione e' OBBLIGATORIA.

Non perdete tempo e registrati.

IMG_20180505_171400.jpg

Data: 8 Maggio 2018
Ora: 18:15