unit testing con gwt - gxt

Francesco Pezzati

to firenz...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

recentemente ho iniziato a lavorare su un progetto GWT 2.7 che usa GXT 3 e mi vorrei introdurre dei test di unità. Mi piacerebbe testare il comportamento della parte di dialogo al cambiare dello stato dell'applicazione, ma non come indicato dalla documentazione ufficiale (lanciare dei test di unità che usano jetty, no). Sarebbe meglio un approccio più simile al TDD. Per quanto riguarda i componenti GWT, sembra che gwtmockito sia adatto al compito. Purtroppo non ho ancora trovato niente per relativamente ai componenti GXT. Qualcuno di voi ha già tentato questo approccio (TDD con GWT/GXT)? Grazie.

Francesco