Kubernetes Codelab

Alberto Mancini

to firenze-gtug
Ciao,
come sanno quanti erano alla ultima ultima IO/Extended, Torello si e' offerto di tenere un Codelab su Kubernetes che vorremmo organizzare per
il 29 Giugno, tardo-pomeriggio/sera.

Google supporta l'evento e pagando la sala ma per coprire le spese di food & beverage ci sara' da pagare in loco un contributo di 10 euro a partecipante.

Chi e' intenzionato a venire?
Piu' avanti apriremo una form di registrazione ma ci serve il numero approssimativo dei partecipanti, quindi se siete intenzionati a venire rispondete direttamente a me oppure sul gruppo.

Ciao,
A.

Francesco Pezzati

to firenz...@googlegroups.com
Ciao,

vengo volentieri. A presto.

Francesco

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GDG-Firenze" di Google Gruppi.

Stefano Ciccarelli

to firenz...@googlegroups.com
L'argomento mi interessa, potremmo muoverci in due.

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GDG-Firenze" di Google Gruppi.

Iacopo Spalletti

to firenz...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

mi unisco volentieri, mi è dispiaciuto non riuscire a venire allo
IO/Extended :(

--
Iacopo Spalletti

Nephila s.a.s. - Firenze
Telefono: +39 055 5357189
Assistenza Tecnica: +39 055 3985730
http://nephi.la

signature.asc

Giacomo Bartoloni

to firenz...@googlegroups.com
Ciao Alberto,
sono molto interessato, segnami.
Grazie

Giacomo

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GDG-Firenze" di Google Gruppi.

Ivan Grujic

to GDG-Firenze
Ciao :), count me too.

Maurizio Totti

to firenz...@googlegroups.com
Il giorno 30 maggio 2017 09:08, Alberto Mancini <ab.ma...@gmail.com> ha scritto:
Ciao,
come sanno quanti erano alla ultima ultima IO/Extended, Torello si e' offerto di tenere un Codelab su Kubernetes che vorremmo organizzare per
il 29 Giugno, tardo-pomeriggio/sera.

 Dite la verità che lo fate apposta! Io il 29 sono via! Anche questa volta non ci sarò :-(

Temo che dovrò farmene una ragione... :-O

Niccolò Maggioni

to GDG-Firenze
Ciao a tutti,
Presente anche io! Forse anche con un'altra persona.

Lorenzo Meciani

to firenz...@googlegroups.com
Io quella settimana non credo di esserci... :(

Se riesco vengo più che volentieri!

Andrea Como

to firenz...@googlegroups.com
Ciao Alberto,

anche io sono interessato, conta anche me!

Andrea
--

Logo OmniaGroup s.r.l.
Ing. Andrea Como

http://www.omniagroup.it
ac...@omniagroup.it
Skype me: acomo.omnia

PRIVACY NOTICE
The information contained in this transmittal, including any attachments hereto, are confidential and privileged, and intended solely for the specified addressee(s). This e-mail has a confidential nature which is protected by the Italian law. Moreover, the recipient(s) may not disclose, forward, or copy this e-mail or attachments, or any portion thereof, or permit the use of this information, by anyone not entitled to it, or in a way that may be damaging to the sender. If you are not the intended addressee, or if you receive this message by error, please notify the sender and delete this information from your computer. The statements and opinions expressed in this e-mail message are those of the author of the message and do not necessarily represent those of OMNIA GROUP s.r.l. Besides, The contents of this message shall be understood as neither given nor endorsed by OMNIA GROUP s.r.l. OMNIA GROUP s.r.l. does not accept liability for corruption, interception or amendment, if any, or the consequences thereof.

Niccolò Maggioni

to GDG-Firenze
Neanche a volerlo fare apposta poche ore fa il team di OpenShift ha pubblicato Kubernetes By Example.

Lorenzo Bugiani

to firenz...@googlegroups.com
Io verrei volentieri!
Però vorrei sapere indicativamente che significa "tardo pomeriggio"... Se ci date un'indicazione oraria posso capire se ce la faccio a venire e confermare o meno!

Grazie!