Ecco le applicazioni Android su Blackberry

6 views
Skip to first unread message

Luca

unread,
May 4, 2011, 12:05:17 PM5/4/11
to firenz...@googlegroups.com
Android o Black Berry?

ENTRAMBI!!

 
 

Inviato da Luca tramite Google Reader:

 
 

tramite AndroidWorld.it RSS di Nicola Ligas il 04/05/11

Direttamente dal Blackberry World in Orlando ci giungono le prime immagini e i primi video di come le applicazioni Android gireranno su piattaforma Blackberry e dobbiamo dire che le impressioni iniziali fanno ben sperare, per gli utenti Rim ovviamente.

(Continua...)
Leggi il resto di Ecco le applicazioni Android su Blackberry (92 words)


© Nicola Ligas for AndroidWorld.it, 2011. | Permalink | 4 commenti | Add to del.icio.us
Post tags: android player, Blackberry, emulatore, emulatore android, playbook, RIM, video


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Fabrizio Alberti

unread,
May 4, 2011, 12:48:32 PM5/4/11
to firenz...@googlegroups.com
Ieri RIM ha deetto che aprirà il bes per la gestione dei dispositivi android. Gatta ci cova...
--
Fabrizio Alberti
Tel.: (+39) 055.747.60.30
GSM : (+39) 348.730.51.68

Avviso privacy: Qualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore, vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo Fax, oppure e-mail.
Qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore, costituisce violazione delle disposizioni del Decreto Legislativo 196 del 2003 sulla tutela dei Dati Personali.

Luca

unread,
May 5, 2011, 3:49:19 AM5/5/11
to firenz...@googlegroups.com
Sarà solo per BlackBerry OS 7, che non gira sui dispositivi vecchi, nessuno escluso.

Tra l'altro per farlo hanno rifatto la Dalvkin essendo open-source fino ad oggi, per la 3.0 invece Google non ha aperto i sorgenti (mah) e dunque non sanno come fare.

Secondo me sono alla frutta....

Fabrizio Alberti

unread,
May 5, 2011, 4:00:33 AM5/5/11
to firenz...@googlegroups.com

Quoto, poi io ho una idiosincrasia particolare per rim e bes.

Inviato da cellulare

Tommaso

unread,
May 5, 2011, 3:55:29 AM5/5/11
to firenz...@googlegroups.com
Google non ha *ancora* rilasciato i sorgenti della 3.0, pare non sia pronta del tutto...

Tommaso



2011/5/5 Luca <luca....@gmail.com>

Sarà solo per BlackBerry OS 7, che non gira sui dispositivi vecchi, nessuno escluso.

Tra l'altro per farlo hanno rifatto la Dalvkin essendo open-source fino ad oggi, per la 3.0 invece Google non ha aperto i sorgenti (mah) e dunque non sanno come fare.

Secondo me sono alla frutta....



--
Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.

Fabrizio Vitale

unread,
May 5, 2011, 4:16:40 AM5/5/11
to firenz...@googlegroups.com
Tommaso, quali fonti hai a sostegno di ciò?
Luca parlava di una fatto, ad oggi ancora vero.

Fabrizio

2011/5/5 Tommaso <tommaso...@gmail.com>

Christian Ferranti

unread,
May 5, 2011, 4:17:41 AM5/5/11
to firenz...@googlegroups.com
Da sviluppatore BlackBerry da circa 5 anni, concordo sul "secondo me sono alla frutta..."


Stanno prendendo troppo direzioni e nessuna chiara, abbandonando quello che di buono hanno fatto.
Il BES 5 è pieno di bug, l'os 6  è una tragedia immane, il playbook che si pianta (fluido si ma fino ad un certo punto), device identici che escono con solo maggiore ram (9700 e 9780), il BES Voice (per l'integrazione con i pbx) è avvolto nel mistero etc etc.

Mai come adesso si stanno verificando problemi anche a livello BES (numerosi clienti bloccati durante gli upgrade con riattivazione di centinaia di utenze!). 

Il problema è nella rincorsa al mercato e la decisione di dare tutto in mano al marketing 
Occorre  che si fermano e consolidano quello che già hanno...



-- 
Christian Ferranti
http://christianferranti.tel

We are what we repeatedly do. Excellence, therefore, is not an act,
but a habit. --Aristotele

Fabrizio Alberti

unread,
May 5, 2011, 4:56:40 AM5/5/11
to firenz...@googlegroups.com

Il problema è nella rincorsa al mercato e la decisione di dare tutto in mano al marketing 
Occorre  che si fermano e consolidano quello che già hanno...

Non parlare di corda in casa dell'impiccato :)

Tommaso

unread,
May 5, 2011, 5:05:35 AM5/5/11
to firenz...@googlegroups.com
Basta cercare "Andy Rubin android 3.0" vedrai la risposta ufficiale alle accuse... 
Questo è un link in italiano 

Tommaso



2011/5/5 Fabrizio Vitale <lossen...@gmail.com>
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages