richiesta downloader

Marco Albertin

Ho bisogno di un downloader che mi permetta di scaricare files da internet
senza dover ripetere ogni volta l'operazione quando per qualsiasi motivo mi
cade la linea. So che esistono e che sono freeweare. Spero che qualcuno mi
ascolti e che risponda alla mia richiesta perchè sto diventando pazzo a
scaricare file che a due secondi dalla fine si bloccano perchè qualcuno mi
chiama al telefono e mi tocca ripetere l'operazione all'infinito con ovvii
costi telefonici. Un grazie di cuore a chi mi risponderà. Ciao a tutti.
MA